Cerca

Beinasco

Guida un motorino rubato senza casco: arrestato 22enne dopo un inseguimento

Durante la fuga, il giovane si è schiantato contro una panchina e ha riportato delle lesioni alla gamba e al braccio

Guida un motorino rubato senza casco: arrestato 22enne dopo un inseguimento

Foto d'archivio

Una serata tranquilla si è trasformata in un inseguimento per le strade di Beinasco. I carabinieri hanno arrestato un giovane di 22 anni dopo una fuga in motorino.

È successo ieri, martedì 13 agosto, quando il ragazzo, un 22enne con diversi precedenti residente nel Casertano ma domiciliato a Vinovo, era in giro senza casco a bordo di un motorino che poi risulterà rubato.

I carabinieri hanno notato il giovane in viale Cavour, in pieno centro. Quando la pattuglia ha tentato di fermarlo, il 22enne è fuggito, dando il via a un inseguimento. Ma la fuga è durata pochi minuti: il giovane ha perso il controllo del mezzo a pochi passi dal municipio e si è schiantato contro una panchina. A quel punto, il ragazzo ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo poco dai carabinieri

Il giovane, nella fuga, ha riportato delle lesioni alla gamba e al braccio ed è stato portato in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Il 22enne è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.