Cerca

Il fatto

«Aiuto hanno rubato la mia auto», sono stati i ladri delle Fiat Panda?

La macchina, di colore rosso, era regolarmente parcheggiata quando qualcuno l'ha portata via

La Fiat Panda rossa rubata dai ladri

La Fiat Panda rossa rubata dai ladri

I ladri delle Fiat Panda tornano a colpire. È successo ieri mattina, 12 agosto 2024, in via Pastrone, nei pressi del civico 4 (in Barriera di Milano). I proprietari del veicolo si sono accorti intorno alle 10 della scomparsa della macchina, di colore rosso.
La Panda era regolarmente parcheggiata e chiusa. «Molto probabilmente dietro al furto ci saranno i soliti delinquenti che rispettano pezzi di ricambio delle autovetture, ultimamente le Fiat Panda sono prese molto di mira e pertanto risultano molto gettonate» così si è espressa la capogruppo di Fdi in Circoscrizione 6, Verangela Marino, che su Facebook ha divulgato la segnalazione.
La titolare ha già presentato regolare denuncia alle forze dell’ordine, nella speranza che l’auto possa essere rintracciata quanto prima. Da un anno, va detto, i furti delle Panda sono diventati una costante. Soprattutto nei quartieri di periferia, come Barriera, Madonna di Campagna e Rebaudengo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.