Cerca

L'incidente

Ivrea: un autobus sfonda un muretto, ma il Comune non ne sa niente

La situazione è stata gestita dai vigili del fuoco e la società di trasporti ha avviato la denuncia di sinistro a seguito dell'incidente

Autobus sfonda un muretto a Ivrea: il Comune ignaro dell'incidente

L'autobus ha sfondato un muretto tra via Jervis e corso Nigra

Un autobus ha sfondato un muretto davanti all'ex stazione di Ivrea. La situazione è stata gestita dai vigili del fuoco, ma l'amministrazione comunale era ignara di quanto accaduto.

L'episodio è stato confermato dal comandante dei vigili, Paolo Molinari: il muretto è stato sfondato da un autobus che ha fatto una manovra errata, nel tentativo di parcheggiare in retromarcia. Il comandante ha poi precisato che l'azienda di trasporti ha prontamente avviato una denuncia di sinistro a seguito dell'incidente.

Il consigliere comunale Massimiliano De Stefano ha denunciato il fatto tramite un post sui social. «Qualcuno sa cosa è successo ieri pomeriggio? Visto che ci sono blocchi di cemento ancora da rimuovere non sarebbe opportuno mettere l'area in sicurezza, soprattutto per i pedoni, la parte del marciapiede di corso Nigra/via Torino?», ha scritto De Stefano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.