Cerca

Incidente

Albiano d'Ivrea: auto esce di strada e si ribalta, padre e figlio a bordo

È avvenuto sulla Provinciale 80: l'uomo è grave in ospedale, il ragazzo illeso

ambulanza

Ambulanza - foto d'archivio

Un terribile incidente ha scosso la tranquillità della serata di ieri, domenica 8 settembre, sulla provinciale 80 ad Albiano d'Ivrea.

Un'auto, una Lancia Kappa, è improvvisamente uscita di carreggiata in un tratto rettilineo, percorrendo decine di metri nel fossato laterale, ribaltandosi e rimanendo completamente distrutta. A bordo del veicolo viaggiavano padre e figlio, rispettivamente di 50 e 19 anni, residenti ad Azeglio. 

I primi ad arrivare sul luogo dell'incidente sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese, che hanno estratto i due uomini dall'abitacolo. Il padre, gravemente ferito, è stato immediatamente trasportato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove i medici si sono riservati la prognosi. Il figlio, fortunatamente illeso, è stato invece sottoposto a controlli di routine.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere il soccorso dei feriti, i rilievi e la rimozione della vettura.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.