Cerca

La riapertura

Bussoleno: si torna a viaggiare sulla SP24

Dopo le forti piogge la strada provinciale sarà riaperta al traffico

Bussoleno: si torna a viaggiare sulla SP24

SP24 a San Giorio di Susa

Dopo giorni di chiusura forzata a causa delle intense piogge che hanno colpito la zona, la SP24, all'altezza di Santa Petronilla, borgata di Bussoleno, sarà finalmente riaperta al traffico.  

Le forti piogge di giovedì scorso hanno causato non pochi disagi alla viabilità locale, rendendo necessaria la chiusura della provinciale, per garantire la sicurezza degli automobilisti. La decisione di chiudere la strada è stata presa in seguito a una valutazione accurata dei rischi, che ha evidenziato la presenza di frane e smottamenti lungo il percorso. 

Ora che la zona è tornata in sicurezza, la strada sarà di nuovo percorribile. L'annuncio è stato dato dal vicesindaco metropolitano e primo cittadino di Condove, Jacopo Suppo, che ha confermato: la strada sarà nuovamente percorribile dalle ore 18 di venerdì 13 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.