Cerca

La tragedia

Va a fare la spesa e quando torna trova il marito morto: dramma a Courgnè

Il tragico evento: un 78enne trovato senza vita in casa

Dramma a Cuorgnè: anziano trovato morto in casa dalla moglie al ritorno dalla spesa

Lettino di ambulanza

Un tragico evento ha scosso la tranquilla periferia di Cuorgnè nel pomeriggio di ieri, martedì 10 settembre. Un 78enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione.
A scoprire il corpo la moglie dell'uomo: rientrata a casa, dopo aver fatto la spesa e svolto delle commissioni, ha trovato il coniuge a terra, privo di sensi. 

In preda al panico, ha immediatamente chiamato il 118. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare.
Le prime indagini suggeriscono che l'anziano, trovandosi da solo in casa al momento dell'incidente, potrebbe essere caduto, riportando ferite fatali. Non si esclude, tuttavia, la possibilità di un improvviso malore come causa del tragico epilogo.


I Carabinieri della stazione di Cuorgnè sono intervenuti per effettuare tutti gli accertamenti necessari a chiarire le circostanze del decesso. La comunità, sconvolta dalla notizia, resta in attesa di risposte, stringendosi vicino alla famiglia colpita all'improvviso dal lutto, e al loro dolore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.