Cerca

La pedalata

Dalla Valsusa a Salerno con la bici elettrica: l'avventura di Fulvio Micellone e Daniele Romanato

I due ciclisti segusini, attraverseranno l'Italia in e-bike, partendo il 15 settembre

Dalla Valsusa a Salerno con la bici elettrica: l'avventura di Fulvio Micellone e Daniele Romanato

A sinistra Fulvio Micellone, a destra Daniele Romanato

Una sfida contro sé stessi: un viaggio di oltre 1000 chilometri in bicicletta elettrica.
Fulvio Micellone e Daniele Romanato, rispettivamente di Sant’Ambrogio e Bruzolo, hanno deciso di mettersi alla prova in un'impresa che li porterà dalla Valsusa fino a Salerno, attraversando l'Italia in sella alle loro e-bike.

Micellone, un appassionato ciclista e Romanato, invece, è il ristoratore del Paradise: hanno deciso di unire le forze per questa straordinaria avventura.
Partiranno domenica 15 settembre, per un viaggio che non sarà solo una prova di resistenza fisica, ma anche un'opportunità per esplorare il territorio italiano in modo sostenibile. 


Il tragitto che i due ciclisti percorreranno è un vero e proprio viaggio attraverso la storia e la natura del nostro Paese. Dalle montagne della Valsusa, passando per le colline toscane e le pianure laziali, fino ad arrivare alle coste campane, ogni tappa sarà un'occasione per scoprire paesaggi mozzafiato e luoghi ricchi di cultura. Fulvio e Daniele pernotteranno in ostelli e alberghi, vivendo un'esperienza autentica e a contatto con le realtà locali.

«Manca sempre meno...Pronti per partire per affrontare la nuova avventura», si legge sui social di Fulvio. Buona pedalata ragazzi!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.