Cerca

Val di Susa

Aggressione in centro ad Avigliana: uomo picchiato e accoltellato in pieno centro

La vittima è stata portata all'ospedale di rivoli, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno indagando per individuare i responsabili

Un uomo di 39 anni è stato aggredito in corso Torino, in pieno centro ad Avigliana. È successo nella serata di lunedì 9 settembre

L'uomo stava tornando a casa quando è stato improvvisamente fermato da un gruppo di persone. Gli aggressori, dopo averlo accerchiato, hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni. Ma l'episodio di violenza non si è fermata qui: uno dei membri del gruppo ha estratto un coltello e ha colpito la gamba del 39enne.

Gli aggressori sono poi fuggiti, lasciando l'uomo ferito sul marciapiede. La vicenda è avvenuta in una zona molto frequentata. I passanti, notando il 39enne sanguinante, hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto è subito giunto il personale del 118, che ha portato la vittima all'ospedale di Rivoli.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che hanno avviato una serie di accertamenti per risalire all'identità degli aggressori e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.