Cerca

Rivarolo Canavese

Rivarolo Canavese: le sorelle Merlo tra i nuovi Maestri del Gusto

Tiziana e Cristina Merlo premiate per la loro macelleria simbolo di eccellenza enogastronomica

Rivarolo Canavese: Le Sorelle Merlo tra i Nuovi Maestri del Gusto

Tiziana e Cristina Merlo tra i nuovi Maestri del Gusto

Cosa significa essere un Maestro del Gusto? Per Tiziana e Cristina Merlo, dell'azienda agricola Merlo di Argentera, frazione di Rivarolo Canavese, questo titolo rappresenta il culmine di anni di impegno e dedizione. Lunedì 23 settembre, le sorelle Merlo sono state premiate tra i nuovi Maestri del Gusto nella categoria "macellerie", un riconoscimento che celebra l'eccellenza enogastronomica di Torino e provincia.

Il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia nasce nel 2002 grazie alla Camera di Commercio di Torino, al suo Laboratorio Chimico e a Slow Food. Questo progetto ambizioso e coraggioso ha portato avanti la battaglia per un cibo "buono, pulito e giusto", valori che il Piemonte ha fatto propri da tempo.

"Un titolo di cui andare orgogliose, frutto di un impegno quotidiano in azienda, un lavoro faticoso, ma che ripaga e ci spinge a migliorarci e spostare sempre un po' più in là i nostri traguardi," hanno dichiarato le sorelle Merlo. "Fiere di essere parte dei 218 imprenditori ed imprenditrici eccellenti dell'enogastronomia di Torino e provincia."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.