Cerca

Cronaca

Arresto a San Carlo Canavese: giovane fermato con 250 grammi di marijuana e targa falsa

Il 25enne è stato arrestato e attualmente si trova agli arresti domiciliari

Arresto a San Carlo Canavese: Giovane fermato con 250 grammi di marijuana e targa falsa

Il 25enne è stato arrestato e attualmente si trova agli arresti domiciliari

Un episodio di cronaca ha recentemente scosso la comunità di San Carlo Canavese. Un giovane di 25 anni, originario di Cafasse, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria per una serie di reati che includono violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'episodio si è verificato nella zona dell'ex poligono militare, dove i carabinieri erano impegnati a rilevare un incidente stradale.
Invece di fermarsi e attendere il via libera, il 25enne ha deciso di forzare il blocco stradale, mettendo a rischio l'incolumità di uno dei militari presenti. 

Nonostante il tentativo di fuga, l'altro carabiniere è riuscito a fermare il giovane centauro. È stato in quel momento che i carabinieri hanno scoperto la targa falsa della moto, ma la sorpresa più grande è arrivata quando i militari hanno perquisito il giubbotto del 25enne: all'interno, sono stati trovati 250 grammi di marijuana

A seguito di questi fatti, il giovane è stato immediatamente arrestato e attualmente si trova agli arresti domiciliari, con l'obbligo di firma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.