Cerca

Caluso

Il Comune mette all'asta l'ex scuola primaria di Rodallo

La base d'asta per acquistare l'edificio di via Montenero 3 sarà di 105mila euro

Caluso: L'Ex Scuola Primaria di Rodallo in Vendita per 105 Mila Euro

Il Comune di Caluso ha deciso di mettere in vendita l'ex edificio scolastico di Rodallo, situato in via Montenero 3. L'immobile, un tempo sede della scuola elementare del piccolo borgo, non è più in uso dal 1985. «Dopo quella data, per una questione di scarsità di iscritti, i bambini di Rodallo sono stati inclusi nella scuola primaria di frazione Arè, realtà che tuttora frequentano», ha spiegato Maria Rosa Cena, sindaco di Caluso

L'edificio, risalente alla fine dell'Ottocento, avrà una nuova destinazione d'uso: «attualmente, la destinazione urbanistica dell’immobile è residenzialeIl termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 del 8 novembre 2024 partendo da una base d'asta di 105mila euro», ha concluso Cena. 

L'apertura delle offerte avverrà il 14 novembre alle 9:30 presso il Palazzo Comunale. La seduta, pubblica, sarà presieduta dal responsabile del settore tecnico. L'aggiudicazione dell'immobile avverrà in un'unica asta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.