Cerca

ORBASSANO

Gioca 2 euro al lotto e ne vince 65mila. Nella stessa tabaccheria un anno fa vinti 600mila euro

Nella stessa tabaccheria un anno fa era stato azzeccato un 5+1 al Superenalotto

Gianluca Cannas e Francesca Raggio: nella loro tabaccheria era già stata fatta una maxi vincita al Superenalotto

Gianluca Cannas e Francesca Raggio: nella loro tabaccheria era già stata fatta una maxi vincita al Superenalotto

La Dea bendata ha fatto di nuovo visita alla provincia di Torino.

Dopo la maxi vincita di 2 milioni di euro in un bar del capoluogo e quella di 88mila euro in una tabaccheria di Moncalieri, questa volta a ricevere la gradita visita della Fortuna è stata Orbassano.

Come rende noto l'agenzia Agimeg, infatti, il Piemonte è stata la regione più fortunata nell'ultima estrazione del Lotto avendo fatto registrare la vincita più alta del concorso in questione. Si tratta di un fortunato giocatore di Orbassano che ha realizzato una quaterna azzeccando i numeri 10-14-24-64, "ovviamente" giocati proprio sulla ruota di Torino. E ancora una volta la Fortuna ha fatto visita alla Tabaccheria Che Fuma di via Vittorio Emanuele 14 a Orbassano: una coincidenza davvero curiosa, visto che solo un anno fa proprio in questa stessa ricevitoria erano stati vinti circa 600mila euro con un 5+1 al Superenalotto. «Si vede che portiamo fortuna ai clienti» sorride il titolare, Gianluca Cannas, che poi rivela: «Sappiamo chi ha vinto. Si tratta di un signore anziano, non è un cliente abituale. Ma questa mattina ci ha detto che sarebbe venuto a offrirci l'aperitivo».     

E del resto il vincitore se lo può permettere visto che si è portato a casa ben 64.625 euro a fronte di una giocata complessiva di soli 2 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.