Cerca

moncalieri

Un 5 al Superenalotto nella tabaccheria che già aveva regalato un milione di euro col Million Day

A Moncalieri vinti quasi 90mila euro nell'ultimo concorso del Superenalotto

Roberto Perri, il titolare del bar tabaccheria dove si è registrata la vincita al Superenalotto

Roberto Perri, il titolare del bar tabaccheria dove si è registrata la vincita al Superenalotto

Non si può dire che la sua non sia una ricevitoria fortunata. Il bar tabaccheria di Roberto Perri, in corso Roma 70 a Moncalieri, aveva già ricevuto la visita della Dea Fortuna alcuni anni fa, quando regalò a un fortunato giocatore addirittura un milione di euro con il Million Day. Questa volta è stata più "avara", lasciando comunque in tasca a un altro fortunato più di 88mila euro, questa volta vinti con il Superenalotto: non abbastanza da andare in pensione in anticipo, ma comunque sufficienti per guardare con più fiducia al futuro.

La vincita risale al concorso di martedì ma nella tabaccheria di corso Roma la notizia non era ancora arrivata, portata solo solo oggi dai giornalisti. Il giocatore ha azzeccato un 5 (combinazione vincente 6-21-25-59-63-68-J8-SS70) che gli ha permesso di portarsi a casa, per la precisione, 88.419,18 euro.  

«Sono contento di portare fortuna ai miei clienti - spiega sorridendo da dietro il bancone, il titolare Roberto Perri -. Gestisco questa ricevitoria da 12 anni e questa è la seconda vincita più alta che capita qui. In passato, per la precisione nel maggio 2018, avevamo registrato una vincita da un milione di euro con il Million Day». Chi era il fortunato, Perri non l'ha mai saputo. E anche questa volta, almeno per adesso, nessuno si è fatto vivo. «Però - spiega - da quando c'è il cantiere della metropolitana noi siamo stati molto penalizzati e clientela di passaggio ce n'è più poca. E' probabile quindi che si tratti di qualcuno del quartiere».

Solo 20 giorni fa, a Torino, si era registrata una maxi vincita da 2 milioni di euro:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.