Cerca

caselle torinese

Un incendio danneggia il tetto del Lanificio Bona

Incendio al Lanificio Bona di Caselle: evacuati uffici e abitazioni

Un incendio danneggia il  tetto del Lanificio Bona

Un incendio danneggia il tetto del Lanificio Bona

Attimi di paura questa mattina a Caselle Torinese, in via Alle Fabbriche, nel complesso del Lanificio Bona. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Caselle, le fiamme sono divampate sul tetto, di circa 200 metri quadri. Sul posto sono intervenute le squadre dei volontari di Caselle e di San Maurizio, oltre alla squadra 21, l’autoscala, il carro fiamma e il nucleo Nbcr di Torino.

Nei piani sottostanti c’erano delle abitazioni e degli uffici: tutte le persone sono state fatte evacuare e nessuna ha riportato ustioni o è rimasta intossicata. Le operazioni sono proseguite per tutto il giorno per lo smassamento e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche i tecnici comunali: quasi sicuramente l’area verrà dichiarata inagibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.