Cerca

Nichelino

Tentato furto al Carrefour di Nichelino: due uomini fermati dopo un'aggressione alla guardia di sicurezza

Non è il primo caso: a settembre, un cliente aveva tentato di rubare merce nascondendola in una borsa, facendo finta di fare la spesa

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 28 novembre, intorno alle 18, due uomini sono stati sorpresi a rubare all'interno del punto vendita Carrefour di Nichelino. Per aggirare i controlli, i ladri hanno tagliato le etichette di alcuni capi di abbigliamento, indossandoli subito dopo.

Dopo aver oltrepassato le casse senza pagare, entrambi sono stati fermati dal personale della sicurezza. Mentre uno dei due ha confessato il furto, l’altro ha tentato di fuggire, aggredendo la guardia giurata. Nonostante l’attacco, il vigilante è riuscito a bloccare l'uomo fino all’arrivo dei carabinieri di Nichelino.

Il bottino del furto è stato stimato intorno ai cento euro. Episodi simili si sono verificati anche nei mesi scorsi: a settembre, un cliente aveva tentato di rubare merce nascondendola in una borsa, fingendo di fare la spesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.