Cerca

MAPPANO

Mappano, 40enne ai domiciliari: ha rubato in uno studio medico

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Leinì

Mappano, 40enne in manette: ha rubato in uno studio medico

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Leinì

Nella serata di mercoledì, poco prima delle 21:00, i carabinieri della stazione di Leini’ hanno arrestato un uomo di 40 anni, residente a Mappano e noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. L'individuo è stato fermato a seguito di un furto avvenuto in uno studio medico del comune, dove aveva sottratto un tablet.

Il ladro, approfittando della situazione, aveva forzato la porta d'ingresso dello studio, rubando il dispositivo elettronico di proprietà del medico di base che esercita nell’ambulatorio. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, la refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

                         

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Le indagini proseguono per determinare eventuali ulteriori responsabilità a carico dell'uomo, che risulta essere già conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.