Cerca

Moncalieri

Moncalieri sotto assedio: due esercizi presi di mira questa notte

I ladri hanno colpito un bar e un negozio di abbigliamento

Moncalieri sotto assedio: due spaccate notturne scuotono il centro città

Foto d'archivio

Due colpi messi a segno nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre 2024, a Moncalieri. I ladri hanno agito in un bar di piazza Martiri e in un negozio di abbigliamento situato nella centralissima via San Martino.

Nel primo caso, i malviventi sono entrati nel bar, svuotando la cassa e abbandonandola sul pavimento. Ingenti anche i danni causati alla vetrina dell’esercizio.

Nel secondo episodio, il bersaglio è stato un negozio di abbigliamento, dove la vetrina è stata sfondata con un’auto usata come ariete. I ladri si sono impossessati di alcuni capi d’abbigliamento e del denaro rimasto in cassa, fuggendo poi rapidamente.

Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.