Cerca

Ivrea

Tentata rapina in centro a Ivrea: arrestati due giovani di 31 e 22 anni

A impedire il colpo, una terza persona, che è intervenuta facendo scappare i due malviventi

Tentata rapina in centro a Ivrea: arrestati due giovani di 31 e 22 anni

Foto d'archivio

Hanno provato a rapinare un beer shop in pieno centro a Ivrea, ma sono finiti nei guai. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi in via Arduino, a Ivrea. Un uomo di 31 anni e una donna di 22 anni si sono avvicinati al titolare dell’attività mentre quest'ultimo stava abbassando la saracinesca per chiudere il negozio.

Il trentunenne, armato di coltello, ha minacciato il commerciante, intimandogli di consegnare l’incasso della serata. Di fronte al rifiuto della vittima, la 22enne ha provato a rovistare nelle sue tasche alla ricerca di denaro.

A impedire il colpo, una terza persona, che è intervenuta facendo scappare i due malviventi. Il tentativo di dileguarsi però si è rivelato vano: la polizia, allertata tempestivamente dal titolare, è riuscita a rintracciarli e ad arrestarli poco dopo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.