Cerca

Tragedia sfiorata

Rivalta: marito e moglie trovati privi di sensi in garage

Coppia intossicata dal monossido di carbonio : indagini in corso su un possibile gesto volontario

elisoccorso

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso (foto d'archivio)

Nella mattinata di oggi, lunedì 9 dicembre, a Rivalta una coppia è stata soccorsa dopo un'intossicazione da monossido di carbonio,un gas incolore e inodore, spesso definito "killer silenzioso".

I coniugi sono stati trovati privi di sensi all'interno del garage della propria abitazione, in via Pascoli, nel quartiere Pasta. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio, rianimando i due sul posto per poi trasportarli d'urgenza in ospedale. 
L'uomo è stato trasferito al San Luigi di Orbassano a bordo dell'ambulanza, mentre la donna è stata portata in elicottero alle Molinette di Torino.





Le prime ricostruzioni degli inquirenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di un gesto volontario. I carabinieri di Orbassano stanno lavorando per chiarire i dettagli della vicenda, cercando di comprendere se ci siano stati segnali premonitori o motivazioni che abbiano spinto la coppia a un atto così estremo.

Sul luogo anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.