Cerca

Il fatto

Ancora un incidente mortale sul lavoro: operaio cade dalla scala e muore dopo il ricovero in ospedale

La tragedia è avvenuta in un’abitazione in ristrutturazione a Caselle Torinese

Ancora un incidente mortale sul lavoro: operaio cade dalla scala e muore dopo il ricovero in ospedale

Non ce l'ha fatta l'operaio di 37 anni rimasto coinvolto in un tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Caselle, in via Trilussa. L'uomo, residente a Borgaro, è deceduto oggi a seguito delle gravissime ferite riportate dopo essere caduto da una scala durante lavori di ristrutturazione.

Secondo quanto riportato dai testimoni, l'operaio ha sbattuto violentemente la testa a causa della caduta. Dopo l'incidente, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Molinette di Torino, dove è rimasto in condizioni critiche fino a questa mattina, quando è arrivata la tragica notizia della sua morte.

Subito dopo l'incidente, sono intervenuti i rilievi della polizia locale e dei carabinieri per ricostruire la dinamica della caduta. Sulle cause di questo ennesimo episodio di infortunio mortale sul lavoro, ora indagano gli ispettori dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro) dell'Asl To4, per fare luce sulle responsabilità e le eventuali lacune in materia di sicurezza sul cantiere.

Le indagini sono ancora in corso, mentre la comunità di Caselle e Borgaro piange la perdita di un uomo giovane, con una vita interrotta in un modo tragico e inaspettato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.