Cerca

il fatto

Rapina il distributore e spintona i carabinieri, ma alla fine viene arrestato

Protagonista un 32enne straniero. Che adesso, dopo essere stato preso, si trova agli arresti domiciliari

La stazione di servizio teatro della rapina

La stazione di servizio teatro della rapina

Prima ha pensato bene di mettere a segno una rapina presso un distributore di benzina della cintura torinese, in piena notte. Dopodiché, mentre si stava dando alla fuga, ha spintonato i due carabinieri intervenuti sul posto. Ma alla fine, è stato arrestato dai militari e adesso dovrà rispondere del reato di rapina. Il protagonista di questa vicenda è un 32enne di nazionalità cubana, che ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

“Visitata” dal malvivente straniero è stata la stazione di servizio dell’Eni che si trova nel comune di Settimo Torinese, per la precisione al civico 35 di via Galileo Ferraris. Il 32enne, con alle spalle dei precedenti di polizia, è stato sorpreso mentre tentava di asportare del denaro dal distributore automatico della pompa di benzina. Intervenuti sul posto i carabinieri, mentre scappava il balordo sudamericano li ha spintonati. Uno dei due militari è caduto rovinosamente a terra, ma la fuga del malvivente straniero è finita col suo arresto, perché alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccarlo. Al termine delle formalità di rito, il giovane rapinatore è stato posto ai domiciliari in attesa del processo. Dovrà appunto rispondere del reato di rapina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.