Cerca

Paura in stazione

Un minorenne torinese distrugge la biglietteria a testate alla stazione di Ciriè: intervengono i carabinieri

Il ragazzo, affetto da problemi psichici, si trova in ospedale per il trattamento sanitario obbligatorio

Un giovane torinese distrugge la biglietteria a testate alla stazione di Ciriè: intervengono i carabinieri

Nella mattina di domenica 19 gennaio, intorno alle 6, un giovane torinese, in evidente stato di alterazione, ha perso il controllo, scagliandosi contro passanti e addetti della stazione ferroviaria della Torino-Ceres a Ciriè. La scena, che ha lasciato sgomenti i presenti, ha visto il minorenne distruggere a testate il vetro della biglietteria.



Un uomo ha prontamente chiamato i carabinieri, mentre un altro cittadino è riuscito a bloccare il ragazzo in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. I carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a mettere il giovane in condizioni di sicurezza. Nel frattempo, i sanitari del 118 sono stati allertati e hanno soccorso il ragazzo, che ha riportato ferite alla testa a causa dell’impatto con la vetrata.

Il minorenne è stato successivamente trasportato nel repartino psichiatrico dell’ospedale di Ciriè, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio (TSO).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.