Cerca

Ragazza investita

Un'auto investe una ragazza sulle strisce e fugge via

Il fatto è avvenuta davanti alla scuola mater Piaget di Nichelino. Forze dell'ordine a lavoro per rintracciare il colpevole

Un'auto investe una ragazza sulle strisce e fugge via

Foto di repertorio

In via XXV Aprile, proprio davanti alla scuola materna Piaget, una giovane è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'auto, una Fiat Panda verde, non si è fermata a prestare soccorso, lasciando la ragazza a terra e fuggendo via.

La ragazza, investita nel pomeriggio della giornata di ieri, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, ma è stata comunque trasportata in ospedale per accertamenti. La madre, ancora sotto shock, ha lanciato un appello accorato affinché eventuali testimoni si facciano avanti per fornire dettagli sull'accaduto. Al momento, infatti, l'unica testimonianza disponibile è quella della giovane stessa, un racconto che, seppur prezioso, necessita di ulteriori conferme per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Le forze dell'ordine e la polizia locale di Nichelino sono al lavoro per risolvere il mistero che avvolge questo caso. Le indagini si concentrano sull'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere indizi utili per identificare il conducente della Panda verde.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.