Cerca

Rabbia per strada

Follia di un anziano a Nichelino: prende a calci il cestino a pochi passi dal Comune

La segnalazione partita da un post su Facebook di una residente del paese

Escandescenza in via Torino a Nichelino: anziano danneggia un cestino in centro città

Giovedì 16 gennaio in via Torino all'angolo di via Moncenisio a Nichelino, un uomo, descritto come anziano e con un basco in testa, ha dato sfogo alla sua ira prendendo a calci un cestino della spazzatura posizionato presso una fermata dell'autobus, a pochi passi dal Comune. L'atto, avvenuto intorno alle 19.30, è stato testimoniato da una signora che, scioccata dalla scena, ha deciso di denunciare l'accaduto attraverso un post su Facebook, sul gruppo "Sei di Nichelino se...".

Il post di Facebook da cui è partita la segnalazione

Le autorità locali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto, ma è probabile che l'episodio venga preso in considerazione per valutare eventuali interventi di sicurezza e sensibilizzazione. Nel frattempo, i cittadini di Nichelino continuano a discutere e a confrontarsi sui social, cercando di comprendere le motivazioni dietro il gesto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.