Cerca

Incidente

Tamponamento sulla SS460 a Salassa: traffico in tilt e intervento dei soccorsi

Un furgone tampona un'auto ferma al semaforo temporaneo

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

Un venerdì mattina di caos e disagi per gli automobilisti che percorrevano la SS460 nei pressi di Salassa, a causa di un incidente.

L'incidente ha visto coinvolti un furgone e un'automobile alimentata a GPL, infatti sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, che hanno messo in sicurezza il veicolo per evitare rischi di esplosioni o perdite di gas. Il conducente dell'auto, fortunatamente ferito solo in modo lieve, è stato trasportato all'ospedale di Cuorgnè per controlli precauzionali dall'ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo.

L'incidente ha causato un notevole congestionamento del traffico, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni. I Carabinieri, giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, hanno gestito la viabilità cercando di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.