Cerca

Incidente stradale

Scontro tra un'ambulanza e un pullman ad Alessandria: tre feriti in codice giallo

Due uomini di 67 e 63 anni e una donna di 29 anni trasportati in ospedale

Scontro tra ambulanza e pullman ad Alessandria: tre feriti in codice giallo

Ad Alessandria, alla rotonda del sobborgo di San Michele, nella mattina di mercoledì 5 febbraio, un'ambulanza della Croce Verde di Asti e un bus di linea si sono scontrati, causando il ribaltamento del mezzo di soccorso. Le cause dell'incidente sono ancora da verificare, ma l'impatto ha avuto conseguenze significative per i passeggeri dell'ambulanza, in particolare per tre persone.

A bordo dell'ambulanza viaggiavano due uomini, rispettivamente di 67 e 63 anni, e una donna di 29 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti in modo grave e sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Alessandria. Il codice giallo, nella scala di gravità degli interventi medici, indica una situazione di media gravità che richiede comunque un'attenzione immediata. Fortunatamente, nessuno dei passeggeri del pullman ha riportato ferite, ma l'incidente ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione e preoccupazione tra i residenti della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.