Cerca

Incidente stradale

A Rondissone uno scontro tra due auto lascia un conducente con contusioni

Coinvolte una Peugeot e una Fiat Panda tra le vie Garibaldi e Borella

A Rondissone uno scontro tra due auto lascia un conducente con contusioni

Martedì 4 febbraio, a Rondissone, all'incrocio tra le vie Garibaldi e Borella, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli, una Peugeot e una Fiat Panda.

Nello scontro, il conducente della Fiat Panda ha riportato contusioni ma fortunatamente, le sue condizioni non sono apparse gravi: è stato infatti trasportato in codice verde all'ospedale di Chivasso dall'ambulanza 118 dei volontari di Cigliano.



Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia locale con duplice compito: da un lato, hanno coordinato le operazioni di soccorso, dall'altro hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell'incidente. Inoltre, si sono occupati di ripristinare la viabilità, rimuovendo i veicoli coinvolti e garantendo la sicurezza dell'area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.