Cerca

Incidente stradale

Scontro a Castellamonte sulla Statale 565: tre auto coinvolte

Ttraffico deviato e intervento di emergenza

Scontro a Castellamonte sulla Statale 565: tre auto coinvolte

Depositphotos

A Castellamonte, giovedì 6 febbraio, un incidente stradale ha coinvolto tre autovetture sulla strada statale 565, nel tratto che attraversa la galleria Quagliuzzo. Lo scontro ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada per circa 500 metri, con la circolazione deviata sulla viabilità locale.

La chiusura della statale 565 ha inevitabilmente causato disagi agli automobilisti, costretti a percorrere strade alternative. La deviazione del traffico è stata gestita dal personale Anas, presente sul posto per coordinare le operazioni di emergenza. La priorità è stata garantire la sicurezza degli utenti della strada e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Le cause dello scontro tra le tre auto sono ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno prestato soccorso ai coinvolti e messo in sicurezza l'area. La presenza dei soccorritori è stata cruciale per gestire l'emergenza e garantire che le operazioni di ripristino della viabilità avvenissero senza ulteriori complicazioni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.