Cerca

Chiusure

Lavori sulla rete idrica di Vinovo: chiusa al traffico via Mola

La strada sarà interessata dagli interventi il 12 e 13 di febbraio

Vinovo: chiusura temporanea di via Mola per lavori Smat

Foto di repertorio

Dalle ore 8:00 di mercoledì 12 febbraio a fino alle ore 17 di giovedì 13 febbraio, via Mola a Vinovo sarà chiusa al traffico temporaneamente per la realizzazione di una nuova presa idrica da parte di Smat.

La Società Metropolitana Acque Torino (Smat) è impegnata in un progetto di potenziamento delle infrastrutture idriche che coinvolge diverse aree del territorio piemontese. L'intervento su via Mola rappresenta un tassello fondamentale di questo piano, volto a garantire un servizio idrico più efficiente e sicuro per i residenti. La realizzazione di una nuova presa idrica è un'operazione complessa, che richiede la chiusura temporanea della strada per consentire ai tecnici di lavorare in sicurezza e senza interruzioni.

Durante il periodo di chiusura, il traffico veicolare sarà deviato attraverso il varco di via San Bartolomeo, solitamente riservato ai pedoni. Per garantire la sicurezza di tutti, è stato imposto un limite di velocità di 30 km/h. Inoltre, l'accesso veicolare e il doppio senso di marcia saranno consentiti esclusivamente ai residenti della zona, che potranno così continuare a muoversi senza eccessivi disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.