Cerca

Guasto

Guasto elettrico sui binari: ritardi sulla linea Torino- Milano

tecnici al lavoro per risolvere il problema, entro la mattina la circolazione dovrebbe tornare regolare

Guasto elettrico sui binari: ritardi sulla linea Torino- Milano

Foto di repertorio

Questa mattina, i pendolari e i viaggiatori occasionali si sono trovati ad affrontare una serie di disagi lungo la linea ferroviaria che collega Milano e Torino. Un guasto elettrico, verificatosi nei pressi della stazione di Milano Porta Garibaldi, ha causato rallentamenti significativi nella circolazione dei treni, con ripercussioni che si sono estese anche a Torino e in altre città limitrofe. "Dalle ore 6.05 la circolazione ferroviaria è rallentata", ha comunicato RFI in una nota ufficiale, sottolineando l'impatto del problema tecnico sulla rete.



Intorno alle 8.30, i tecnici sono riusciti a individuare la causa del guasto e si sono immediatamente attivati per risolvere la situazione. La circolazione dovrebbe tornare regolare entro la settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.