Cerca

Il fatto

Cade in bici durante una gita in montagna: 15enne in ospedale con numerosi traumi

Il ragazzo si trova ricoverato al CTO di Torino

Cade in bici durante una gita in montagna: un 15enne in ospedale con numerosi traumi

Foto di repertorio

Mattina di apprensione per un ragazzo di 15 anni, durante una gita in bici con gli amici sui sentieri della Moncalarda che conducono a Cumiana. Il ragazzo, durante l'escursione di domenica, è stato protagonista di una caduta rovinosa durnante una discesa, dove ha rimediato la frattura di un femore e altri traumi.

In situazioni come queste, la rapidità e l'efficacia dei soccorsi possono fare la differenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente l'elisoccorso e i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese della sezione Valsangone. Con professionalità e competenza, hanno messo in sicurezza il ragazzo su una barella, preparandolo per il trasporto in ospedale. Il giovane è stato quindi trasferito al CTO di Torino, dove è attualmente ricoverato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.