Cerca

Inseguimento

Feletto: guida senza assicurazione e con la patente revocata da 8 anni

L'inseguimento della polizia locale di Feletto e una sanzione per oltre 6.100 euro

Feletto: guida senza assicurazione e con la patente revocata da 8 anni

Feletto, nella mattina di mercoledì, si è svolto un inseguimento della polizia locale, allertata dai sistemi di lettura targhe, per una Fiat Punto priva di assicurazione e revisione. 

La ricerca della vettura è iniziata nei pressi della scuola elementare di Feletto. Gli agenti, incrociando l'auto sospetta, hanno tentato di fermarla con segnali e clacson, ma il conducente ha scelto di accelerare, imboccando la strada provinciale 41 in direzione di Agliè. La pattuglia, con sirene e lampeggianti accesi, ha dato il via a un inseguimento che si è concluso nei pressi di Lusigliè, vicino alle Officine Meccaniche OMG, dove gli agenti sono riusciti a bloccare la vettura tagliandole la strada.

Durante il controllo, è emersa una situazione ancora più grave: il conducente, un 41enne di Torino, era alla guida senza patente, revocata da ben otto anni. La lista delle infrazioni si è allungata, portando a sanzioni per oltre 6.100 euro e al sequestro del veicolo. Un intervento che ha visto la collaborazione con i carabinieri di Rivarolo, i quali hanno fornito supporto per verificare la data di revoca della patente e per risalire a eventuali precedenti del conducente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.