Cerca

Tragedia

Pensionato 77enne colto da un infarto fatale a Ciriè

Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori

Pensionato 77enne colto da un infarto fatale a Ciriè

Nella mattina di mercoledì 12 febbraio, poco dopo le 11, a Ciriè in un bar in via Vittorio Emanuele, un pensionato di 77 anni originario di Nole si trovava insieme ai suoi amici per un caffè e due chiacchiere ma l'abitudine quotidiana si è trasformata in una tragedia. Dopo il solito caffè, l'uomo aveva deciso di uscire dal locale per prendere una boccata d'aria, ma è stato colpito da un improvviso infarto, che purtroppo, è stato fatale.

La scena si è svolta sotto gli occhi increduli dei passanti e degli amici che erano con lui. In pochi minuti, l'area si è riempita di persone accorse per prestare aiuto. Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori del 118, i carabinieri e una pattuglia della polizia locale. Nonostante i tentativi disperati di rianimare l'anziano, utilizzando anche il defibrillatore, ogni sforzo si è rivelato vano. Il cuore dell'uomo non ha ripreso a battere, lasciando un vuoto incolmabile tra i presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.