Cerca

Incidente

68enne cade da un albero mentre lo pota a Dronero

L'uomo è stato trasportato al CTO di Torino con l'eliambulanza in codice rosso

68enne cade da un albero mentre lo pota a Dronero

L'ospedale Cto di Torino

A Dronero, nel pomeriggio di martedì 18 febbraio, un sessantottenne impegnato nella potatura di un albero, ha improvvisamente perso l'equilibrio, precipitando al suolo e riportando gravi ferite.

L'uomo, la cui identità non è stata resa nota, si stava dedicato alla cura del suo giardino. Tuttavia, quella che doveva essere un'attività di routine si è trasformata in un dramma. La caduta ha provocato numerosi traumi, tanto da richiedere l'intervento immediato dei soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno subito valutato le condizioni dell'uomo come critiche.

La decisione di chiamare l'eliambulanza è stata inevitabile, per garantire un rapido trasferimento al CTO di Torino, centro di eccellenza per il trattamento dei traumi in codice rosso, che sottolinea la gravità delle sue condizioni, richiedendo un trattamento immediato e specializzato. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.