Cerca

Incidente stradale

Donna investita a Settimo Torinese, traffico bloccato e disagi

Il conducente era stato colto di sorpresa

ospedale San Giovanni Bosco Torino

L'ospedale San Giovanni Bosco di Torino

A Settimo Torinese, precisamente in via della Repubblica, nella serata di martedì 18 febbraio, una donna è stata investita da un'automobile. Il conducente del veicolo, colto di sorpresa dall'accaduto, si è immediatamente fermato per prestare soccorso. La donna stava attraversando con il cane, il quale è stato coinvolto nell'incidente.

Il personale sanitario, giunto prontamente sul luogo dell'incidente, ha prestato le prime cure alla donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, mentre per il cagnolino purtroppo, non c'è stato nulla da fare.



La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, il traffico su via della Repubblica è stato bloccato, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.