Cerca

L'incendio

Scoppia la canna fumaria: una casa al fuoco a Settimo Torinese

Un incendio in via Cascina Nuova allarma i residenti, vigili del fuoco in azione

Vigile del fuoco - Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio depositphotos)

Un incendio ha coinvolto un'abitazione a Settimo Torinese, scatenando apprensione tra i residenti. 

È successo questa mattina, 19 febbraio: il rogo ha avuto origine da una canna fumaria sul tetto di un’abitazione in via Cascina Nuova, al civico 7, ha generato una densa colonna di fumo visibile a centinaia di metri di distanza. La vista del fumo ha immediatamente allarmato i residenti della zona, che hanno assistito con apprensione all'evolversi della situazione.

Sul posto sono intervenuti diverse squadre dei vigili del fuoco di Torino, impegnati per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. L'incendio è stato arginato prima di propagarsi verso altre parti dell'edificio. Fortunatamente non si registrano feriti, ma le operazioni sono ancora in corso. 



Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, al momento l'ipotesi è quella di una mal manutenzione della canna fumaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.