Cerca

La Tragedia

Donna cade dal balcone di casa a Ivrea, morta sul colpo

Le autorità locali intervenute sul luogo parlano di gesto volontario

Donna cade dal balcone di casa a Ivrea, morta sul colpo

Nella serata di mercoledì 19 febbraio, poco dopo le 18, un tragico evento ha colpito la frazione di Torre Balfredo, ad Ivrea. In via Cantone Avignone, una donna è precipitata dal balcone della propria abitazione, trovando la morte. Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori, non è stato possibile salvarla: il decesso è avvenuto sul momento. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della sede locale e i carabinieri della compagnia cittadina, che hanno prontamente avviato le indagini al fine di chiarire le circostanze dell'accaduto. Le autorità investigative sostengono che si tratti di un caso di suicidio; tuttavia, le indagini proseguono al fine di escludere qualsiasi altra eventualità.

Se ti trovi in una situazione di disagio o qualcuno di tua conoscenza sta passando un periodo di difficoltà, puoi trovare informazioni e contatti per il supporto sul sito telefonoamico.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.