Cerca

Incendio

Un materasso è stato dato alle fiamme in un condominio abbandonato ad Asti: intervenuti i Vigili del Fuoco

Sul posto anche i Carabinieri e i sanitari del 118

Un materasso è stato dato alle fiamme in un condominio abbandonato ad Asti: intervenuti i Vigili del Fuoco

Nella serata di mercoledì 19 febbraio, intorno alle 22.30, ad Asti, un incendio è stato appiccato in un appartamento abbandonato al quinto piano di un condominio situato in via Gancia. L'allarme è scattato quando le fiamme hanno iniziato a divorare un materasso e alcuni suppellettili, richiedendo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Il personale del comando di Asti è giunto sul posto con un'autopompa serbatoio e un'autoscala e hanno spento le fiamme dopo circa un'ora e mezza.



Le operazioni di spegnimento hanno visto i Vigili impegnati non solo nello spegnimento delle fiamme, ma anche nella successiva bonifica dell'area interessata. La loro prontezza ha impedito che l'incendio potesse causare danni più gravi o addirittura mettere in pericolo la sicurezza degli edifici circostanti.

Sul luogo dell'incendio erano presenti anche i Carabinieri per garantire la sicurezza dell'area e per avviare le indagini necessarie a chiarire le cause dell'incendio, e il personale del 118, pronti a intervenire in caso di necessità.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.