Cerca

Sensibilizzazione

L'AIDAS Montaldo Pavarolo Bardassano organizza la prima donazione di sangue per il 23 febbraio

Il primo di quattro appuntamenti per fare la differenza tra la vita e la morte

L'AIDAS Montaldo Pavarolo Bardassano organizza la prima donazione di sangue per il 23 febbraio

La consapevolezza che un piccolo gesto può fare la differenza tra la vita e la morte per qualcuno è un motivo per andare domenica 23 febbraio presso il gruppo AIDAS di Montaldo, Pavarolo e Bardassano a donare sangue.

La donazione di sangue è un gesto che può essere compiuto da chiunque abbia tra i 18 e i 60 anni, purché rispetti alcuni requisiti fondamentali: un peso superiore ai 50 kg e uno stile di vita sano. Questi pochi ma preziosi limiti garantiscono che il sangue donato sia sicuro e adatto a chi ne ha bisogno. Il gruppo AIDAS di Montaldo, Pavarolo e Bardassano ha organizzato il primo dei quattro appuntamenti annuali per la raccolta del sangue presso la palestra comunale di Pavarolo, situata in via Maestra 36. L'evento si terrà dalle 7:50 alle 11:30, un orario che permette ai donatori di iniziare la giornata con un gesto di altruismo. Gltri appuntamenti sono già stati calendarizzati per le domeniche 25 maggio, 24 agosto e 23 novembre, un'opportunità per chiunque desideri fare la differenza nella vita degli altri, donando una parte di sé stesso.



Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile ottenere maggiori informazioni contattando il numero 342 348 8686 o inviando una mail a aidas.montaldo@gmail.com. Luciano Gozzarino, uno dei promotori dell'iniziativa, sottolinea l'importanza di questi eventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.