Cerca

Giovani e cultura

"Muri da amare": Avigliana trasforma i giovani in street artist

Il progetto offrirà ai giovani artisti l'opportunità di esprimere la loro creatività direttamente sui muri della città

"Muri da Amare": Avigliana trasforma i giovani in street artist

Nasce "Muri da amare", un progetto innovativo promosso dall'assessorato alle politiche giovanili del comune di Avigliana. Con i suoi 14 spot e 50 sezioni murarie disponibili, il Comune ha deciso di offrire spazi per l'espressione artistica dei più giovani, che potranno mostrare il loro estro artistico e contribuire all'abbellimento e alla riqualificazione urbana.

L'iniziativa, che sarà presentata il 3 marzo alle 17 presso lo Spazio Giovani, offre ai giovani tra i 18 e i 29 anni la possibilità di trasformare la città in una tela a cielo aperto.

I graffiti e i murales diventeranno un mezzo per raccontare storie, esprimere identità e promuovere il dialogo tra generazioni.

Se sei un giovane artista e vuoi partecipare a "Muri da amare", puoi recarti di persona allo Spazio Giovani di via IV Novembre 19 ad Avigliana, oppure contattare il numero 011-9769101 per maggiori informazioni. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 marzo, e sono rivolte ai residenti di Avigliana e dei comuni limitrofi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.