Cerca

Incendio Notturno

Incendio a Rivara: cinque intossicati e una donna ustionata

Un incendio a Rivara devasta un'abitazione. Vigili del fuoco in azione.

Incendio a Rivara: cinque intossicati e una donna ustionata

Il pomeriggio di sabato 22 febbraio 2025 si è movimentato a causa di un incendio, scoppiato intorno alle 18, in una palazzina in strada Casale Palazzo a Rivara. L'intero quartiere si è messo in allarme, costringendo i condomini a fuggire in strada per mettersi in salvo. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero partite dal tetto dell'edificio, propagandosi rapidamente all'appartamento sottostante, rendendo l'abitazione inagibile.



Cinque persone sono rimaste intossicate a causa del fumo, mentre una donna ha riportato ustioni non gravi a un braccio. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno prestato le prime cure ai feriti, mentre i vigili del fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, Nole, Mathi e l'autoscala di Torino Centrale si sono impegnati per domare le fiamme. L'intervento si è protratto fino a tarda serata, quando finalmente l'incendio è stato dichiarato sotto controllo.



Resta ancora da chiarire cosa abbia innescato l'incendio. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte del rogo. Potrebbe essere stato un corto circuito o un altro tipo di malfunzionamento, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.