Cerca

Incidente stradale

Incidente sulla provinciale 1: un'auto finisce in un fosso

Un'auto esce di strada a Robassomero: intervento tempestivo dei soccorsi

Incidente sulla provinciale 1: un'auto finisce in un fosso

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 27 febbraio 2025, un incidente è avvenuto nelle strade di Robassomero, in provincia di Torino. Una Nissan è uscita di strada finendo la sua corsa in un fosso a bordo carreggiata, poco prima del distributore Eni. Il conducente, che si stava recando al lavoro, è riuscito a uscire dal veicolo autonomamente, fortunatamente senza riportare gravi ferite.



Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Reale di Venaria, i vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio Canavese e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. La loro presenza ha garantito che la situazione fosse gestita in modo rapido, limitando i disagi per il traffico. Nonostante l'incidente, infatti, i rallentamenti sulla provinciale 1 sono stati contenuti, permettendo agli automobilisti di proseguire il loro viaggio con minime interruzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.