Cerca

L'incidente

Cade dalla bici dopo essere stata colpita da un'auto, una donna trasportata in ospedale

La guidatrice ha immediatamente soccorso la ciclista dopo la caduta

Cade dalla bici dopo essere stata colpita da un'auto, una donna trasportata in ospedale

Foto di repertorio

Questa mattina, a Castellamonte un incidente che ha coinvolto una ciclista e un'automobile in via Caneva. Poco prima delle 10:00, una Fiat Panda, mentre si apprestava a entrare nella piazza antistante l'ex ospedale Nubola, ha urtato una bicicletta elettrica condotta da una giovane donna di origini cinesi. L'impatto è stato tale da far sbalzare la ciclista a terra in modo violento, suscitando immediata apprensione tra i presenti.



La conducente dell'auto, visibilmente scossa, si è fermata immediatamente per prestare soccorso alla giovane donna. Nel frattempo, alcuni automobilisti di passaggio hanno prontamente allertato il numero di emergenza 112. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti rapidamente gli agenti della polizia locale di Castellamonte e un'equipe medica del 118. I soccorritori hanno stabilizzato la ciclista ferita, che è stata successivamente trasportata in ambulanza all'ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti e cure. Al momento, le condizioni della donna non sono state rese note. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.