Cerca

L'incidente

Perde il controllo e finisce nello sterrato, grave incidente sulla provinciale 89

Si indaga sulle dinamiche dell'accaduto

Perde il controllo e finisce nello sterrato, grave incidente sulla provinciale 89

(foto di repertorio)

Un grave incidente stradale è accaduto questa mattina, lungo la provinciale 89, nel tratto che collega la frazione Castelrosso di Chivasso a Busignetto di Verolengo, una Toyota Yaris è stata protagonista di un drammatico fuori strada. La vettura, per ragioni ancora da chiarire, ha terminato la sua corsa contro un cancello, dopo aver percorso alcune decine di metri sullo sterrato.

Al momento, le generalità della conducente non sono state rese note, così come le sue condizioni di salute, che restano al centro delle preoccupazioni di chi è intervenuto sul posto. I primi a giungere sul luogo dell'incidente sono stati i vigili del fuoco di Livorno Ferraris e Caselle Torinese, seguiti dall'ambulanza del 118 di Gassino e dai carabinieri della caserma di Casalborgone. Le autorità competenti stanno lavorando alacremente per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.