Cerca

Settimo Torinese

Scatta la furia per gelosia e minaccia l’ex moglie con una mazza: denunciato un 56enne

Urla, insulti e minacce in strada, intervengono i carabinieri

Scatta la furia per gelosia e minaccia l’ex moglie con una mazza: denunciato un 56enne

Poco distante dal centro di Settimo Torinese, un uomo di 56 anni, separato in casa con la moglie, ha visto la donna sorridere accanto a un altro uomo all'interno di un'auto. Questo semplice gesto è bastato per scatenare la sua furia. In preda alla gelosia, ha aperto il bagagliaio della sua macchina, ha preso una mazza di legno e si è avventato contro l'auto della coppia. Le urla, gli insulti e le minacce hanno rapidamente attirato l'attenzione dei passanti, che hanno assistito increduli alla scena.

La situazione è degenerata rapidamente, costringendo la donna e il suo amico a chiudersi nell'auto e a chiamare il 112. Al telefono con i carabinieri, hanno descritto un uomo fuori controllo, pronto a tutto. In pochi minuti, due pattuglie della Tenenza di Settimo Torinese sono giunte sul posto. I militari si sono trovati di fronte a una scena già rovente: l'uomo continuava a urlare, mentre la donna era sotto shock e l'altro uomo visibilmente scosso. Grazie alla loro professionalità, i carabinieri sono riusciti a evitare il peggio, convincendo l'uomo a consegnare la mazza e mettendo in sicurezza la coppia.

L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. La mazza di legno è stata sequestrata, mentre la donna e il suo amico, ancora tremanti, si sono allontanati dal luogo dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.