Cerca

L'iniziativa

Solidarietà e dolcezza: le uova di Pasqua AIL a Cuneo

Iniziativa solidale con uova di cioccolato senza glutine per sostenere la ricerca, grazie alla collaborazione con Prelac di Cervere

Solidarietà e dolcezza: le uova di Pasqua AIL a Cuneo

Immagine di repertorio

Anche quest'anno, l'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) rinnova la sua tradizionale iniziativa delle uova di Pasqua solidali, portando un messaggio di speranza e sostegno in tutta Italia. In provincia di Cuneo, questa iniziativa prende vita grazie alla collaborazione con l'azienda "Prelac" di Appendino Giorgio, situata a Cervere, che si occupa della realizzazione delle deliziose uova di cioccolato.

Le uova di cioccolato, disponibili nelle varianti fondente o al latte e rigorosamente senza glutine, pesano 350 grammi e sono proposte con un'offerta minima di 15 euro. Questo piccolo gesto di generosità contribuisce a finanziare la ricerca scientifica e a sostenere i pazienti affetti da malattie ematologiche. Un'opportunità per trasformare un semplice acquisto in un atto di grande valore sociale.

I banchetti solidali, animati dai volontari AIL, saranno presenti in diverse piazze della provincia di Cuneo. L'elenco completo delle località è in continuo aggiornamento sul sito ufficiale, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare all'iniziativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.