Cerca

L'incidente

Tamponamento a catena a Nole, coinvolte tre vetture

I conducenti sono rimasti lievemente feriti, uno di loro era in stato di ebrezza

Tamponamento a catena a Nole, coinvolte tre vetture

Sulla provinciale 2, nel tratto conosciuto come via Circonvallazione, a Nole un tamponamento a catena ha coinvolto tre auto all'ora di punta di ieri venerdì 28 marzo, seminando il caos all'altezza dell'incrocio con via Volontari del Sangue.

L'incidente, che ha visto i veicoli viaggiare in direzione di Mathi, ha provocato feriti fortunatamente non gravi. Le persone coinvolte sono state prontamente soccorse e trasportate in ambulanza all'ospedale di Ciriè per accertamenti. L'andamento del traffico è stato soggetto a rallentamenti.

Uno dei conducenti coinvolti è stato trovato in stato di ebrezza. La scoperta ha portato al ritiro immediato della patente di guida.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti tempestivamente per eseguire i rilievi del caso e gestire la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.