Cerca

L'accaduto

Lite furiosa a Rivarolo Canavese: due donne si azzuffano in pieno centro, necessario l'intervento dei carabinieri

Alla base dello scontro ci sarebbe una questione professionale

Lite furiosa a Rivarolo Canavese: due donne si azzuffano in pieno centro, necessario l'intervento dei carabinieri

Foto di repertorio

A Rivarolo Canavese, in corso Torino, due donne hanno dato vita ad una lite, scoppiata per motivi professionali, è rapidamente degenerata in una vera e propria rissa sul marciapiede, richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.



Era il 30 marzo 2025 quando, intorno a mezzogiorno, le urla hanno iniziato a riecheggiare tra i negozi di corso Torino. Le due donne, non residenti a Rivarolo Canavese, si sono affrontate con veemenza, attirando l'attenzione di automobilisti e pedoni. La situazione è sfuggita di mano in pochi istanti, trasformandosi in un alterco fisico che ha visto le protagoniste a terra, intente a colpirsi reciprocamente.

La scena non è passata inosservata. Alcuni automobilisti di passaggio, preoccupati per l'escalation della lite, hanno prontamente contattato il 112. I carabinieri di Rivarolo Canavese sono intervenuti rapidamente per sedare la rissa e riportare la calma. Anche i compagni delle due donne, presenti sul posto, sono stati coinvolti in un acceso diverbio, contribuendo a rendere la situazione ancora più tesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.