Cerca

il fatto

Marito in preda all'alcol (e con precedenti penali) ferisce la moglie col coltello

L'uomo e la donna sono entrambi di origine marocchina. I vicini hanno chiamato i carabinieri

Buttigliera Alta, ferisce la moglie con un coltello da cucina al culmine di una lite: arrestato

Buttigliera Alta, ferisce la moglie con un coltello da cucina al culmine di una lite: arrestato

A Buttigliera Alta, un marocchino di 23 anni ha aggredito la moglie, anch'essa di origini marocchine ma nata a Torino, usando un coltello da cucina. L'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio e l’uomo, che era ubriaco, è stato arrestato mentre la donna è stata ricoverata all'ospedale di Rivoli, fortunatamente senza gravi conseguenze. I vicini, allarmati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente evitando conseguenze peggiori.

L'aggressore, che alle spalle avrebbe precedenti penali, non si è fermato nemmeno quando si è ferito ad una mano, ed è ora detenuto con accuse di maltrattamenti e lesioni aggravate; nel frattempo è stato attivato il "codice rosso". La donna, madre di un bambino di cinque anni, rimane in osservazione ospedaliera. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.