Cerca

L'incidente

Si schianta con la macchina contro un muro, illesa la conducente

Traffico bloccato, sul posto intervenuti sanitari e polizia locale

Si schianta con la macchina contro un muro, illesa la conducente

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 aprile, a Pino Torinese si è verificato un incidente che ha coinvolto un'auto Kia in via San Felice. La vettura, guidata da una donna, è sbandata all'altezza della strettoia vicino al bivio con via Costa, finendo la sua corsa contro un muro. Un evento che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se non fosse stato per l'intervento provvidenziale degli airbag, che hanno protetto la conducente da lesioni significative.



Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i sanitari e gli agenti della polizia locale. Mentre i primi si sono assicurati delle condizioni della donna, fortunatamente illesa, i secondi hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto. L'incidente ha causato lunghe code, con il traffico bloccato fino alla rimozione del veicolo incidentato, creando disagi per gli automobilisti che si trovavano a transitare in quella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.